The eye of the soul

Potrebbero essere occhi di chiunque, ma se ci sei tu nel suo rflesso... diventano occhi unici...
i SUOI OCCHI.

Unire la mia passione della fotografia al mondo dei cani è da sempre quello che mi ha fatto sentire in pace e soddisfatta, ho sempre ricercato il “segreto” di questa sensazione, era proprio sotto i miei occhi… i loro occhi, una magia, un mondo tutto da scoprire… vedere la mia immagine dentro di loro è stata una rivelazione, loro con un anima così pura e innocente custodivano il segreto più grande… la felicità. Così è nato questo progetto, ricercare noi stessi in loro, capire l’essenza di vivere il momento presente in tutta la sua pienezza e armonia. Il contatto con la natura renderà i miei servizifotografici unici, un esperienza che ricorderete per sempre, il vostro cane sarà la star della giornata, potrà giocare ed essere felice con noi!
Continuerò a studiare e a cercare lo scatto perfetto nei loro occhi, questo è solo l’inizio. 

Dogs in Ferrara

Alcuni scatti realizzati durante gli shooting nel centro della città di Ferrara e nel suo splendido sottomura,  vi farò scoprire la città sotto nuovi occhi con ritmi lenti completamente dedicati al vostro amico a quattro zampe, apprezzando ogni dettaglio che questa città vi regala. Sarà un esperienza unica e irripetibile, il vostro cane sarà la star del pomeriggio che passeremo insieme, il suo benessere e la sua tranquillità è la mia priorità.

Urban Dogs 

Dogs in the mountains

Questo è un progetto nato dal mio grande desiderio di viaggiare, scoprire posti nuovi; quale modo migliore condividerlo con il mio amore per i cani? Ecco qua come vi farò conoscere la montagna nella sua totale bellezza e potenza. Ancora una volta i cani oltre ad insegnarci ad amare ci insegnano come vivere e rispettare la natura. 

Questo progetto nasce dalla fantastica energia e bellezza che i nostri amici e compagni di vita trasmettono quando scoprono angoli nascosti della città, immedesimandosi nelle linee e nelle forme. I loro sguardi fieri e imponenti lasciano senza parole!